sabato 11 febbraio 2012

THE APPROACH - L'IMBROCCO

ITALIANO

Ciao a tutti!!
volevo raccontarvi una cosa buffa che mi è capitata in questi giorni!
Non ho molto altro da raccontarvi al momento perché tra qualche giorno ho un esame all'università per cui sto studiando praticamente tutto il giorno.
Era una settimana fa circa, e stavo parlando un po' in maniera forse distratta con un utente di google+ in chat, che era particolarmente interessato alla mia persona. Uno di questi però troppo insistenti, che non ci sanno provare nemmeno con una talpa in letargo.
Non volendo essere scortese cercavo di chiudere la conversazione con delicatezza.
Eccoti però che lui rilancia con una serie di domande personali alle quali non ho più risposto, e dopo una serie infinita di sollecitazioni con puntini e simboli vari della tastiera, mi rivolge la seguente domanda: "ma sei un travestito?".
La cosa mi ha fatto ridere a tal punto che rido tutt'ora!
Ma non per il fatto che mi avesse dato del travestito.
Infatti al di là del fatto che non c'entrava niente con la conversazione, immagino che tale domanda fosse stato un modo da parte sua per fare il simpatico.
E questo mi fa ridere ancora di più!
Le tattiche di imbrocco sono davvero infinite!

Anche voi date alle ragazze di "uomini"  per attirare la loro attenzione?

see you!


INGLESE

Hello!
i'd like to talk to you about a funny thing happened to me in these last days!
unfortunately I have nothing more interesting to tell you, cause i'm going to take an exam inside few days, so i'm spending all my time studying.
It was one week ago, i was chatting with a google+ user, particularly interested in me..
He wasn't very able in approaching me… i think he was totally unable to approach even a mole in hibernation.
i didn't wanted be unkind, so i was trying to close the conversation gentlenessly..
But he started doing many personal questions, that i never answered.
So compulsively he started posting me every kind of punctuations.
Five minutes passed and the crazy puntuaction was followed by a peremptory question:
"are you a transvestite?".
It really made me laught. I'm still laughing.
Not cause he told me i was a transvestite.. but cause i think it was an attempt to look like a cool guy to me!
it make me think about ways to approach a woman..
And i think he didn't know exatly how do it in an amazing way^

Have you ever had the same approach?^


BYE BYE !!!!!!





























Nessun commento:

Posta un commento